15 e 16 settembre 2018, La magia della Sagra

Sabato 15 e domenica 16 settembre 2018 torna l’appuntamento con la Sagra dell’Addolorata Soragna, nella splendida cornice di uno dei più bei centri storici della Bassa Parmense.


PROGRAMMA

Programma Sagra Addolorata Soragna 2018

 

Da sabato alle 14.00 e per tutto il fine settimana, sarà possibile tuffarsi tra le bancarelle di prodotti dei migliori espositori del circuito November Porc, per uno shopping ricco di prodotti tipici e ricercati provenienti da varie zone del territorio nazionale. Le stesse vie accoglieranno lo street food “nostrano” pieno di gusto e genuinità.


SABATO

Sabato sera dalle 18.00 in piazza aperitivo in musica con MAX BRANDO AND THE BAND STARS, Ai vertici del panorama cover band con oltre cento spettacoli l’anno tra concerti e convention nei locali più prestigiosi del Nord-Italia:

 

Marco Orsi – Batteria

Lorenzo Poli – Basso

Mario Chiesa – Chitarra

Andrea Pollione – Pianoforte e tastiere

Massimo Brandoli in arte MAXBRANDO voce

e con la partecipazione come special guest delle Mad Mama, Acustic female band:

ALE – Basso

BENNY – Chitarra

Miky – Voce

L’aperitivo sarà un anteprima della serata che rivedrà i MAX BRANDO AND THE BAND STARS in concerto dalle 21.30 sempre in Piazza Garibaldi.

DOMENICA

Domenica la sagra entrerà nel vivo della magia con spettacoli per le vie del centro di prestigiatori e professionisti di fama nazionale come Vincent (prestigiatore, vincitore di Stupire 2018 Street Magic contest) e Omar Vassallo (prestigiatore e cabarettista), e alle 16.00 sul palco della piazza lo spettacolo di Francesco Busani(mentalista e investigatore dell’occulto) e Diego Allegri(prestigiatore e youtuber).

Nella giornata di domenica, doppio appuntamemto dedicato alla scrittura, con le presentaziomi in compagnia degli autori:

Alle 11.00, il Teatro di Soragna ospiterà la presentazione del libro “Immunità e Vaccini” di Alberto Mantovani (Casa editrice Mondadori)

Durante l’incontro Luca Ponzi (giornalista Rai TV) intervisterà il prof. Mantovani, si parlerà della cura del cancro e verranno toccati anche altri temi, più che mai attuali in questo periodo, come immunità e vaccini.

Alle 17.00 Presso la Chiesa della Beata Vergine del Carmine (o San Rocco) , in occasione delle celebrazioni guareschiane si terrà la presentazione del libro
“don Camillo un pastore con l’odore delle pecore” (Ancora Editrice) insieme all’autore Egidio Bandini e Don Sincero Mantelli.

Ed inoltre per tutta la giornata saremo in compagnia di RADIO CIRCUITO 29

 ________________________

L’evento organizzato dal Comune di Soragna e da la Strada Del Culatello, in collaborazione con il Mercato del November Porc, ProLoco Soragna e la partecipazione delle associazioni e commercianti del paese.

L’ingresso agli eventi e libero e gratuito. Tutti gli spettacoli sono garantiti anche in caso di maltempo con strutture coperte.

 

Per informazioni:

info@soragnatourism.com

0524 598932 ( Ufficio turistico)

0524 598922 ( Soragna )

 

www.soragnatourism.com Ufficio Turistico Soragna

http://www.stradadelculatellodizibello.it Strada Del Culatello

http://comune.soragna.it/ Comune di Soragna