Domenica 16 settembre

Domenica la sagra entrerà nel vivo della magia con spettacoli per le vie del centro di prestigiatori e professionisti di fama nazionale come Vincent (prestigiatore, vincitore di Stupire 2018 Street Magic contest) e Omar Vassallo (prestigiatore e cabarettista), e alle 16.00 sul palco della piazza lo spettacolo di Francesco Busani(mentalista e investigatore dell’occulto) e Diego Allegri(prestigiatore e youtuber).

Nella giornata di domenica, doppio appuntamemto dedicato alla scrittura, con le presentaziomi in compagnia degli autori:

Alle 11.00, il Teatro di Soragna ospiterà la presentazione del libro “Immunità e Vaccini” di Alberto Mantovani (Casa editrice Mondadori)

Durante l’incontro Luca Ponzi (giornalista Rai TV) intervisterà il prof. Mantovani, si parlerà della cura del cancro e verranno toccati anche altri temi, più che mai attuali in questo periodo, come immunità e vaccini.

Alle 17.00 Presso la Chiesa della Beata Vergine del Carmine (o San Rocco) , in occasione delle celebrazioni guareschiane si terrà la presentazione del libro
“don Camillo un pastore con l’odore delle pecore” (Ancora Editrice) insieme all’autore Egidio Bandini e Don Sincero Mantelli.

Ed inoltre per tutta la giornata saremo in compagnia di RADIO CIRCUITO 29